FAQs

Se il noleggio dura meno di un mese si deve pagare il canone mensile?

Generalmente il noleggio non viene effettuato per un periodo inferiore al mese.
Ti invitiamo comunque ad inviarci la tua richiesta compilando l’apposito form nella sezione contatti del nostro sito così da valutare nel dettaglio la tua esigenza e capire come meglio rispondere alle tue necessità.

Il trasporto è compreso nel prezzo?

Il trasporto non è compreso nel prezzo.
In fase di offerta accanto al canone relativo al noleggio verranno indicati i costi del trasporto per la consegna e per il ritiro del modulo.

I vostri moduli sono completi di impianto di condizionamento e riscaldamento?

Ovviamente su richiesta possiamo dotare tutti i nostri moduli degli extra necessari come il condizionatore o il termoconvettore.

Il modulo al termine del noleggio è riscattabile?

Generalmente sì.
Al termine del noleggio viene calcolato il prezzo di riscatto in funzione anche della durata del noleggio.

Se i bagni sono dotati di vasca di raccolta devono essere puliti?

Sì. Se il bagno è dotato di vasca di raccolta questa deve essere svuotata prima di “riconsegnare” il modulo.
Se non viene svuotata dal cliente provvederemo noi a farla svuotare da un’impresa di spurghi. Il costo di tale pulizia sarà addebitata al cliente.

Se durante il periodo di noleggio si rompe una porta o una finestra devo provvedere alla sostituzione/riparazione?

In caso di danni, come ad esempio una porta rotta o un vetro di una finestra, provvediamo direttamente noi alla riparazione/sostituzione al termine del noleggio inviando al cliente il resoconto delle spese sostenute.